Non essendoci smentite, nel mese di febbraio 2023, gli operai agricoli e forestali, percettori di disoccupazione agricola nel 2022, potranno beneficiare del Bonus 150 euro, una tantum. A condizione che nel 2021 hanno avuto un reddito inferiore a 20.000€.
10 gennaio 2023
NON ESSENDOCI SMENTITE, NEL MESE DI FEBBRAIO 2023 GLI OPERAI AGRICOLI E FORESTALI, PERCETTORI DI DISOCCUPAZIONE AGRICOLA NEL 2022, RICEVERANNO UN BONUS PARI A 150€ D’UFFICIO DALL’INPS
1 commento:
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Scusate la mia ignoranza ma se è un decreto del ex governo Draghi perché deve essere annullato. Attilio Vullo
RispondiElimina