10 gennaio 2023

AVVOCATO FASANO: LAVORATORI FORESTALI, VI PARLEREMO DELLO STATO DEI RICORSI AVVIATI, DEI RICORSI IN ATTO E DELLE NUOVE MODALITÀ LEGALI PER BLOCCARE L’ARTICOLO 46 BIS DEL CCNL CHE LEDE I VOSTRI DIRITTI PER LA STABILIZZAZIONE


Ricevo e pubblico
dall'Avvocato Fasano

Cari forestali siciliani domani, Mercoledì 11/01/2023, ore 16:30, presso 
l’aula consiliare (Corso Finocchiaro Aprile accanto alle Poste Italiane), sarò a Prizzi (Pa).
Sarà anche presente il segretario generale Sifus Confali Maurizio Grosso.
Parleremo dello stato dei ricorsi avviati, dei ricorsi in atto e delle nuove modalità legali per bloccare l’articolo 46 bis che lede i vostri diritti. 
Vi aspettiamo



Leggi anche:








Ascolta anche:

L'avvocato Fasano: Forestali siciliani: vogliono superare gli obblighi comunitari “appellandovi” stagionali? Nel video la risposta 
👇








1 commento:

  1. Avvocato Fasano, forse non sa della situazione, che stanno affrontando gli operai a tempo indeterminato, della provincia di Siracusa non solo sottopagati, pur avendo la qualifica di specializzazione pagati a 8.90 all ora. Ma la più grande beffa di 2 anni ad oggi è stata la 13/14esima in busta paga, il tutto per aumentare gli emulienti in busta paga. In totale lo stipendio si aggira a 1.100 euro mensili. Stipendio da fame, per chi paga affitto e chi a figli da mantenere, con i cari prezzi. Mi firmo Caruso Vincenzo.

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.