30 gennaio 2023

DOMANDA DEL GIORNO. ASSESSORE SAMMARTINO, MA NE ABBIAMO NOTIZIE DEL TAVOLO DI VERIFICA CHE DAL MESE DI GENNAIO DOVEVA O DEVE ESSERE ISTITUITO PER LA RIFORMA FORESTALE CON I SINDACATI? NON RISPONDA AL BLOG, MA A CHI DI COMPETENZA!



di Michele Mogavero
Assessore Luca Sammartino, ce ne sono notizie del tavolo di verifica che dal mese di gennaio 2023 doveva o deve essere istituito per la riforma forestale, come concordato con i Sindacati, il cui iter dovrebbe concludersi entro il primo semestre del 2023? Non sappiamo nulla e nel frattempo gennaio sta passando.

Pubblichiamo in questi link l'impegno del tavolo di verifica a partire dal mese di gennaio 2023:




Egregio Assessore, non risponda al Blog, ma a chi di competenza e cioè con chi si è impegnato per l'istituzione di questo ennesimo tavolo.
Lei non lo sa o fa finta di non sapere, ma i lavoratori forestali sono in attesa di conferme se la promessa del Presidente Renato Schifani può essere mantenuta. Come ben sa, il Presidente si è sbilanciato per la stabilizzazione dei lavoratori forestali.

Assessore Sammartino, glielo facciamo volentieri ascoltare quì sotto. Buona visione...


*****


Ascolta la promessa del Presidente Renato Schifani di stabilizzare i lavoratori forestali:



Dalla pagina Facebook
Forza Italia Sicilia Coordinamento Regionale.
Chiusura campagna elettorale









Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.