18 gennaio 2023

ARS, SEDUTA PARLAMENTARE DEL 17/01/23. L'ON. BURTONE, PD: IL PROBLEMA RELATIVO AI FORESTALI CHE DEBBONO TENTARE DI SUPERARE QUELLI CHE SONO STATI GLI SCALINI INSUPERABILI DEL PASSATO, DELLE FASCE, PER CUI DEBBANO AUMENTARE LE ORE LAVORATIVE, LE GIORNATE LAVORATIVE. IL BLOG: SOLITA DEMAGOGIA, IL PD LO DOVEVA FARE QUANDO ERA AL GOVERNO

L'On. Giovanni Burtone, Partito Democratico: Io mi sono permesso di indicare alcune questioni, quelle dei consorzi di bonifica, il problema relativo ai forestali che debbono tentare di superare quelli che sono stati gli scalini insuperabili del passato, delle fasce, per cui debbano aumentare le ore lavorative, le giornate lavorative.


di Michele Mogavero
Peccato che il PD quando governava con Crocetta si è letteralmente disinteressato dei lavoratori forestali. Non solo, ha presentato un disegno di legge vergognoso. Si deve essere coerenti sempre.




3 commenti:

  1. I veri scalini insuperabili siete stati voi politici e sindacati di turno vi dovete vergognare tutti.

    RispondiElimina
  2. Tutti bravi a parole a fatti valgono quanto il due di coppe a briscola a denari cioè......Attilio Vullo

    RispondiElimina
  3. In quale sala cinematografica lo devono fare questo film il PD mala smettono di prendere in giro la gente non crediamo più a nessuno Giovanni martorana operaio forestale precario da 31 anni vergognatevi tutti

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.