06 gennaio 2023

A PROPOSITO DEL CONGRESSO DELLA FLAI CGIL CATANIA, A CUI FACCIAMO I NOSTRI MIGLIORI AUGURI. 12 ANNI FA, SUL SITO DELLA FLAI CATANIA È APPARSA UNA BELLA PROMESSA NON MANTENUTA: "L’ACCORDO SINDACALE DEL 14 MAGGIO 2009 NOI L’ABBIAMO VOLUTO E NOI LO FAREMO RISPETTARE"



di Michele Mogavero
Un vero peccato non essere riusciti a mantenere l'impegno/promessa con i lavoratori forestali.
Promessa apparsa nel sito della Flai Cgil Catania in data 30/11/2010 alle ore 22:35:17
Ma dopo 12 anni da quell'annuncio, siamo ancora qua ad aspettare. Rimaniamo in attesa e ci consoliamo con i prossimi tavoli ed incontri con gli scienziati di turno.


“Noi l’abbiamo voluto e noi lo faremo rispettare”

L’impegno del sindacato ha prodotto il protocollo d’intesa firmato martedì 30 novembre 2010 fra gli stessi sindacati e l’Assessore Regionale alle Risorse Agricole e Forestali D’Antrassi.

Le segreterie unitarie sospendono lo sciopero generale previsto per il 4 dicembre 2010, in attesa dell’incontro con il Presidente della Regione che si terrà entro 15 giorni dal protocollo e per verificare l’intesa e se verrà attuata.

L’accordo sindacale del 14 maggio 2009 NOI L’ABBIAMO VOLUTO E NOI LO FAREMO RISPETTARE

(di seguito il protocollo d'intesa)


Promessa apparsa sul sito della Flai Cgil Catania. Clicca quì: L’accordo sindacale del 14 maggio 2009 "Noi l’abbiamo voluto e noi lo faremo rispettare"




Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.