25 dicembre 2022

UN AUGURIO SINCERO DI UN BUON NATALE AI LAVORATORI FORESTALI, AL GOVERNO REGIONALE E A TUTTI I DEPUTATI DELL'ARS. GLI OPERAI ANCHE PER QUESTO NATALE COSTRETTI A CHIEDERE COERENZA, LEALTÀ, DETERMINAZIONE E CHIAREZZA SUGLI IMPEGNI PRESI. PRESIDENTE SCHIFANI, MANTENGA LA PROMESSA DI STABILIZZARE I FORESTALI


Buon Natale ad ognuno di Voi Presidente Schifani

Che sia un Natale di speranza anche per i lavoratori forestali!
Ogni anno ripetiamo sempre la stessa cosa: che vogliamo essere fiduciosi. Quindi, Presidente
Schifani, non ci deluda come i suoi predecessori e porti a termine il suo impegno! Però ritiri o modifichi quello dell' ex Governo Musumeci perchè mortifica ulteriormente la categoria più anziana non stabilizzata!

Il suo ed il vostro impegno caro Presidente Schifani, sembrano in prima battuta delle buone proposte, ma non possiamo certo cantare vittoria perché non conosciamo la bozza e visto i precedenti ci fidiamo ben poco. Forse con lei sarà diverso. Speriamo!

Un governo che assume degli impegni davanti ai lavoratori deve essere coerente. Ciò significa farsi carico in modo attivo e di garantirli, pena il venir meno di credibilità e affidabilità. 

Lei ha promesso che vuole stabilizzare i lavoratori forestali. È compito suo individuare il da farsi senza però peggiorare le condizioni dei lavoratori.

Un ultima cosa, gli interessi di un buon politico sono la difesa dei diritti dei cittadini. Però é capitato che gli interessi dei cittadini sono stati calpestati proprio da chi li doveva difendere e cioè dai partiti, coalizioni, parlamentari. Purtroppo questo modo di operare non fa onore (voli) alla classe politica.

Buon Natale...


*****

Ascolta la promessa del Presidente Renato Schifani di stabilizzare i lavoratori forestali:



Dalla pagina Facebook
Forza Italia Sicilia Coordinamento Regionale.
Chiusura campagna elettorale









Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.