22 dicembre 2022

IERI 21 DICEMBRE 2022, IL GOVERNO REGIONALE HA UFFICIALMENTE COMUNICATO AI SINDACATI CONFEDERALI CHE HA PRESO IN CARICO IL PROBLEMA DEL RECEPIMENTO DEL CCNL, PER QUANTO RIGUARDA LA PARTE ECONOMICA

Il Segretario regionale della Fai Cisl, 
Adolfo Scotti


Dalla pagina Facebook
Fai Cisl Sicilia

21/12/2022
Oggi ci è stato ufficialmente comunicato, che il Governo ha preso in carico il problema del recepimento del CCNL, per quanto riguarda la parte economica, le nostre pressanti richieste evidentemente hanno sortito effetto positivo. Considerando che parliamo di cifre rilevanti, la prudenza è d’obbligo, manterremo alta l’attenzione, affinché siano calcolati e corrisposti correttamente, inoltre aspettiamo che gli Assessori ci convochino al più presto per definire i tempi nei quali saranno erogati.
Adolfo Scotti




Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.