05 dicembre 2022

CATANIA. BUTTACETO, UNA BOMBA A OROLOGERIA, SI PULISCA SUBITO. IL BLOG: MINISTRO MUSUMECI, I LAVORATORI FORESTALI SONO SEMPRE QUA AD ASPETTARE DI ESSERE IMPIEGATI PER NON AVERE PIÙ UN GIORNO DI RIPOSO. MAGARI CON UN ACCORDO SERIO CON IL GOVERNO NAZIONALE. TUTTO QUESTO LO DICEVA LEI E ADESSO NON HA PIÙ SCUSE!







Ascolta anche:

Ecco cosa diceva l'ex presidente Musumeci della regione siciliana, oggi Ministro con delega alla Protezione Civile:
"Per l'impiego dei lavoratori forestali ci vuole un confronto con il governo nazionale". Sembra strano, non ha e non può più cercare scuse o fare da scarica barile.


Musumeci. Per i lavoratori forestali serve un confronto serrato, serio 
con il governo nazionale, per garantire loro, almeno una continuità di lavoro, che vada oltre la umiliante condizione di lavoratori stagionali


Il Presidente Musumeci zittisce Bruno Vespa: non licenzieremo nessuno, anzi, li facciamo diventare da peso a risorsa. Li vorrei a pulire i laghi, fiumi, le aree verdi, le spiagge e non avranno un giorno di riposo. Conosco il metodo del governo per averlo già sperimentato.




Egregio Ministro Nello Musumeci, però non tocchi l'indennità di disoccupazione ai lavoratori forestali stagionali. Tranne che si utilizzano tutto l'anno, non per 9/10 mesi per come lei ha detto.




Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.