08 Novembre 2022
Si è svolto in mattinata presso la sede della Comunità Montana Partenio Vallo di Lauro, l’incontro sindacale per discutere sul prolungamento delle giornate lavorative anno 2022 agli operai forestali OTD in forza presso l’Ente Montano.
Presenti all’incontro: il Presidente dell’Ente Carmine DE FAZIO, l’ing. Dino Combatti e i responsabili dell’Ufficio Tecnico di Forestazione, per le OO.SS. i Segretari Provinciali di FAI-FLAI-UILA (Luigi Pagano, Carlo Ceccarelli, Antonio De Lillo), e le Rappresentanze Sindacali Aziendali.
Dopo un’ampia e approfondita discussione, il Presidente dell’Ente Montano ha comunicato alle OO.SS, che per l’annualità 2022, verranno garantite per il momento 171 giornate di lavoro per tutti gli operai forestali OTD compresi i 18 lavoratori OTD della provincia di Avellino.
Luigi Pagano – Segretario Generale Fai Cisl IrpiniaSannio, esprime soddisfazione per il risultato raggiunto reso possibile dall’impegno del sindacato e dalla disponibilità e sensibilità dimostrata dal Presidente De Fazio e dalla sua Giunta per l’impegno e l’attenzione che hanno dimostrato da subito nei confronti dei lavoratori forestali e delle loro famiglie.
Fonte: www.labtv.net
Leggi anche:
Ascolta anche:
*****
Nota del Blog
Colleghi, quelli che ho citato facevano parte della maggioranza, quindi di cosa stiamo parlando? Ma non sono soli, ce ne sono altri che sono stati nuovamente rieletti (mi viene in mente l'On. Sammartino, papabile Assessore all'Agricoltura). Ma statene certi che il Blog li continuerà stuzzicare con prove e video alla mano, senza guardare in faccia nessuno. Sempre con la massima educazione, con un pizzico di pepe e il rispetto dei ruoli.
Nella vita, ma in questo caso in politica, bisogna essere coerenti, altrimenti si cambia mestiere, perchè non si possono prendere continuamente per i fondelli i lavoratori forestali. Ogni tanto guardatevi allo specchio e passatevi la mano sul cuore (questo riguarda tutti a prescindere dai colori politici).
Buon lavoro e tanti auguri al presidente Schifani, ai 70 parlamentari e alla nuova Giunta che uscirà tra qualche giorno.
La colpa e solamente nostra no possiamo dire niente ,vediamo tutto dopo trent'anni di lavoro alla forestale ne abbiamo sentite di tutti i colori.politici di destra,sinistra,centro con la nostra categoria sono stati strafottenti,anzi si sono messi contro la categoria.Dopo 30 anni di lavoro quest'anno sono passato a 151 giorni di lavoro vi dovete vergognare tutti siete uguali ,il peggio del peggio .Io non ho votato per nessuno non mi ha ispirato nessuno.In Sicilia se non si cambia mentalità andiamo sempre indietro
RispondiElimina