28 ottobre 2022

FAI CISL, FLAI CGIL E UILA UIL SCRIVONO AL PRESIDENTE DELLA REGIONE, SCHIFANI: “CI CONVOCHI, LE URGENZE DEI SETTORI AGRO-FORESTALI E AMBIENTALI NON POSSONO ATTENDERE I TEMPI DELLA POLITICA”

da sin a dx: Nino Marino (segretario generale Uila Uil, 
Tonino Russo, segretario generale Flai Cgil, 
Adolfo Scotti, segretario generale Fai Cisl)


Ricevo e pubblico

Comunicato stampa

Palermo, 28 ottobre 2022 - “I settori agro-forestali e ambientali in Sicilia sono in grave difficoltà, serve pianificare subito le attività da compiere per evitare di trovarsi di fronte a emergenze di difficile soluzione”. A dirlo sono i segretari generali di Fai Cisl, Flai Cgil e Uila Uil Sicilia, Adolfo Scotti, Tonino Russo e Nino Marino, che lanciano un appello al presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani: “Il governatore ci convochi prima possibile. La prevenzione del dissesto idrogeologico, la tutela e la valorizzazione dell’ambiente, dei boschi, della bonifica, dei servizi all’agricoltura e delle produzioni agricole, sono questioni da affrontare con assoluta urgenza. Non possiamo attendere i tempi della politica per la formazione del governo regionale”.​




Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.