Dal sito www.cataniatoday.it
Nel primo pomeriggio di ieri, intorno alle ore 14, ignoti hanno incendiato rifiuti in contrada Vaccarizzo. La sala operativa della Forestale di Catania, allertata da alcuni cittadini, ha trasmesso l'emergenza al distaccamento Forestale di Catania. Sul posto sono intervenuti la squadra antincendio della Forestale di Catania, CT 21 e l'autobotte CT 40.
Le fiamme hanno minacciato la Glem Nautica sul lato ovest. Prontamente la pattuglia della Forestale ha indirizzato l'autobotte CT 40 nel perimetro e, insieme con i vigili del fuoco squadra boschiva e gli stessi operai della Glem si è evitato il scongiurato il peggio per l'azienda.
© Riproduzione riservata
Fonte: www.cataniatoday.it
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.