20 agosto 2022

LA SEGRETERIA DELLA COMMISSIONE EUROPEA PER LE PETIZIONI CI FA SAPERE CHE TUTTE LE INFORMAZIONI SUPPLEMENTARI PERVENUTE IN QUESTI MESI SONO STATE INVIATE AI SERVIZI COMPETENTI. SARÀ LORO PREMURA SOLLECITARE UNA RISPOSTA ED INFORMARMI TEMPESTIVAMENTE NON APPENA RICEVERANNO NOVITÀ RIGUARDANTI LA PETIZIONE



di Michele Mogavero
L'altro ieri, come già anticipatovi, avevo scritto sia alla Commissione Europea per le petizioni che al Presidente del Consiglio Mario Draghi, per dire No al momento a nuovi precari. La Segreteria della commissione per le petizioni, come un orologio svizzero ieri ha risposto alla mia e-mail, che quì di seguito brevemente pubblico.

Al momento non hanno ancora ricevuto novità dalla Commissione europea.
Tutte le informazioni supplementari pervenute in questi mesi sono state inviate ai servizi competenti, e si preoccuperanno di sollecitare una risposta.
Sarà loro premura informarmi tempestivamente non appena riceveranno novità riguardanti la petizione.


Leggi anche:






Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.