07 agosto 2022

INFERNO A MONREALE, INCENDIO A MECCINI AVVOLGE CASE E AUTO


Dal sito monrealelive.it

Gaetano Ferraro il 5 Agosto 2022
Le fiamme hanno subito minacciato diverse villette e hanno provocato danni

MONREALE – Momenti di terrore a Monreale dove un incendio ha provocato danni e seminato il panico. Il rogo si è sviluppato attorno alle 13.30 in contrada Manca-Meccini.

Le fiamme hanno subito minacciato diverse villette e hanno provocato danni alle abitazioni ancora da calcolare. In alcuni balconi, come si vede dal nostro video, sono andati distrutti oggetti ed elettrodomestici. Distrutti numerosi alberi da frutta e macchia mediterranea.
Le fiamme hanno anche inghiottito un’automobile.

Ted Formazione Monreale
In zona Fontana del Lupo provvidenziale intervento dei volontari Overland che hanno evitato che le fiamme aggredissero una villetta. Tanti i residenti che hanno dovuto abbandonare le case.

Sul posto un elicottero antincendio, le squadre della forestale, i vigili del fuoco, le associazioni di protezione civile Overland ed Evergreen. A supporto sono giunte anche alcune squadre del dipartimento regionale di Protezione civile. Sono anche arrivati i carabinieri di Monreale.








Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.