22 agosto 2022

CONFLITTI, PERFORMANCE E SODDISFAZIONE A LAVORO. QUESTIONARIO



Ricevo e pubblico
dalla ricercatrice Dott.ssa Alice Garofalo,
con cattedre di psicologia del lavoro e dell'Università degli Studi di Enna Kore e con l'Università degli Studi di Bergamo

Sempre più indicazioni in letteratura evidenziano come i conflitti a lavoro possono essere interpretati come dei veri e propri alert, dei “campanelli di allarme” di possibili difficoltà organizzative e relazionali.

A tale scopo l’Università di Bergamo (Cattedra di Coaching and Positive Psychology in Organizations) in collaborazione con l'Università di Enna “Kore” (Cattedra di Psicologia del Lavoro e delle Organizzazioni), stanno conducendo una ricerca sulle determinanti dei conflitti in Azienda e gli effetti sulle percezioni dei lavoratori.

La ricerca è aperta a tutti i lavoratori di aziende di ogni settore e dimensione.

La ricercatrice sta conducendo una ricerca sui conflitti che nascono a lavoro. Il questionario richiede massimo 10 minuti di compilazione.

Clicca quì per il questionario:






Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.