04 agosto 2022

COMMENTO APPARSO NELLA PAGINA FACEBOOK DEL BLOG. IL DIRIGENTE DELL'UGL, GUGLIELMO MONELLO, COMUNICA CHE IL GOVERNO REGIONALE HA RECEPITO L'ORDINE DEL GIORNO DELL'ON.EDY BANDIERA SUL NUOVO CCNL DEI LAVORATORI FORESTALI



Guglielmo Monello (Ugl):
È con grande piacere che comunico che ieri sera il governo regionale ha recepito l'ordine del giorno dell'on.Edy Bandiera sul nuovo contratto collettivo nazionale dei lavoratori forestali.
L'onorevole Bandiera, come sempre, ha fatto fino in fondo la propria parte. Adesso, il governo regionale, che resta in carica fino al 25 settembre, faccia la propria parte e, come richiesto dall'on. Bandiera, adegui il contratto nella parte finanziaria.



1 commento:

  1. Caro signor monello già conosciamo bene la parte che fa'l'onorevole bandiera,un film già vissuto in passato come la famosa riforma sbandierata ai quattro venti ,ed a una settimana dell'approvazione,sono sparite bandiere l'onorevole e la riforma ,tutto programmato col benestare di Musumeci,e mi voglio fermare carapezza Angelo

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.