26 agosto 2022

CATENO DE LUCA AL FORUM DEL QDS: I BILANCI SI DEVONO APPROVARE ENTRO L'ANNO. “ECCO I PUNTI CHIAVE DELLA MIA RIVOLUZIONE” – VIDEO. LA QUESTIONE DELL'APPROVAZIONE DEL BILANCIO ENTRO DICEMBRE L'AVEVA DICHIARATO ANCHE AL BLOG. E PROPRIO IN QUELL'OCCASIONE, PER GLI OPERAI FORESTALI DICEVA DI AVERE UN OBIETTIVO BEN CHIARO: STABILIZZAZIONE SALVAGUARDANDO IL PUBBLICO




Dal sito qds.it

25 Agosto 2022
Il leader di "Sicilia Vera" oggi ospite al forum del Quotidiano di Sicilia con il direttore Carlo Alberto Tregua. Tanti i temi trattati, dalla campagna elettorale alla "sburocratizzazione"

L’ex sindaco di Messina e attuale candidato alla presidenza della Regione Siciliana, Cateno De Luca, è stato oggi ospite del Quotidiano di Sicilia per partecipare al Forum con il direttore Carlo Alberto Tregua.

In occasione dell’incontro sono stati affrontati diverse tematiche, tra le quali l’avvio anticipato della sua campagna elettorale, il giudizio sugli altri contendenti alla poltrona di Palazzo d’Orléans e il processo di “sburocratizzazione” che l’ex primo cittadino messinese vuole portare anche a Palermo.

Di seguito una prima parte dell’intervista a Cateno De Luca che verrà pubblicata integralmente nei prossimi giorni sulle pagine del QdS e su QdS.it.

Fonte: qds.it



Ripubblichiamo l'intervista esclusiva per il Blog: obiettivo stabilizzazione lavoratori forestali salvaguardando il pubblico.
👇



Per rimanere in tema forestali

Leggi anche:





Nota
Saranno sempre e comunque cestinati tutti quei commenti volgari e offensivi. E' bellissimo invece criticare un'idea con intelligenza e con educazione. 
Le critiche, quelle costruttive, sono il sale della democrazia!
Per fortuna non tutti la pensiamo allo stesso modo. E allora che ben venga un dibattito sano e costruttivo essenziale per garantire un futuro ai nostri figli.




1 commento:

  1. Buona sera dott cateno avevo fatto un giuramento di non andare più ha votare ma voglio giocarmi l'ultima carta con lei perché in lei mi sono ricreduto parlo ha nome di una 20 di persone le auguro un buon lavoro io sono uno scritto al sifus con il signor grosso che saluto Giovanni martorana operaio antincendio precario da 30 anni

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.