Ragusa 13 luglio 2022 - Si è tenuto in data odierna un incontro tra il dirigente dell'ex azienda forestale di Ragusa, dott Tullio Serges e Alessandro Troia e Gianni Paino del Sifus finalizzato a trovare una soluzione per anticipare gli avviamenti di una trentina di lavoratori 101isti della manutenzione non ancora avviati e che per motivi di calendario rischiano di non completare le giornate di legge.
Trattasi di operai forestali della zona di Monterosso Almo e Chiaramonte.
Grazie all'incontro odierno, a cui si arriva dopo un ulteriore incontro palermitano tra Alessandro Troia e il Dirigente del Dipartimento Regionale Sviluppo e Territorio, Dott. Mario Candore, si è convenuto di anticipare gli avviamenti non solo dei 101isti, ma anche dei 78isti, al 23 agosto (visite a partire dal 18) anziché al 1 settembre.
Il risultato per i 101isti è, a nostro avviso, importante ma parziale poiché avremmo potuto fare di più e meglio se solo fossimo stati investiti del problema almeno un mese prima anziché una settimana fa.
Maurizio Grosso Segretario Generale SiFUS CONFALI
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.