15 luglio 2022

IL FUNZIONARIO DEL CORPO FORESTALE, GAETANO GUARINO: GLI INCENDI CHE OGNI GIORNO SFREGIANO LA NOSTRA SICILIA, SONO UN ATTACCO VERO E PROPRIO ALLO STATO. LE VALOROSE E INDOMABILI SQUADRE ANTINCENDIO BOSCHIVO HANNO DAVVERO, COME SEMPRE, SVOLTO UN OTTIMO LAVORO. DA LAICO, UNA MIA PREGHIERA, AFFINCHÈ TUTTI LORO ABBIANO IL GIUSTO E MERITATO RICONOSCIMENTO


Dalla pagina Facebook
del Funzionario del Corpo Forestale regionale
Gaetano Guarino

13 Luglio 2022
É chiaro che gli incendi che ogni giorno sfregiano la nostra Sicilia, sono un attacco vero e proprio allo Stato, troppi incendi e ogni incendio potrebbe avere una firma ben precisa. Io penso che le Patrie galere sono ben spaziose per ospitare tutti voi delinquenti, si, perchè vi ospiterà, ne sono sicuro. 
Anche oggi,  le valorose e indomabili Squadre Antincendio Boschivo del Corpo Forestale R.S e la flotta aerea del Corpo forestale, hanno davvero, come sempre, svolto un ottimo lavoro. A loro va, il mio personale ringraziamento. Da laico, una mia preghiera, affinchè tutti loro abbiano il giusto e meritato riconoscimento. Voglio vedere tante famiglie serene e contente, figli con il cuore pieno di gioia mentre guardano con ammirazione i loro papà, le loro mamme Operatori Forestali dell'Antincendio e della Manutenzione. Vi prego, ascoltate ed esaudite la mia richiesta. Non ve ne pentirete.




Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.