Dal sito www.illocalenews.it
Vasto incendio sul monte Sparagio. Il rogo è scoppiato nel tardo pomeriggio di oggi.
Le fiamme avanzano lungo tutto il lato Nord della montagna. Scattato l'allarme, sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, la Forestale e Sos Valderice.
La zona impervia e difficile da raggiungere con i mezzi di soccorso da terra sta rallentando le operazioni di spegnimento.
Impossibile l'intervento dei mezzi aerei a causa del buio.
Fonte: www.illocalenews.it
Leggi e guarda anche:
Golfo di Castellammare, si riaccende la lugubre cornice di fuoco. In fiamme Monte Sparagio
Giovedì 7 luglio 2022. A cura di Massimo Provenza - Il fuoco torna a bruciare parti del territorio che si affaccia sul Golfo di Castellammare. Nel tardo pomeriggio di oggi è divampato un incendio che ha assunto vaste proporzioni, interessando il versante nord del Monte Sparagio non molto distante da Scopello.
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.