Dalla pagina Facebook
SIFUS "Sindacato Forestali uniti per la Stabilizzazione"Apprendiamo dall’ufficio forestale ex Azienda di Palermo che:
- i 151 isti continueranno a lavorare fino al raggiungimento delle 75-80 gg;
- i 101isti e i 78isti assunti continueranno a lavorare fino al raggiungimento delle 60 gg.
- Tra Giugno e Luglio, i forestali 78isti non assunti, saranno sottoposti a visita medica e presumibilmente saranno assunti nei primi giorni di settembre.
- Tenendo conto delle risorse attualmente disponibili, nei prossimi giorni ci saranno le richieste per alcuni 78 isti specializzati e non.
Il Sifus plaude per i prolungamenti di giornate per i lavoratori forestali avviati.
Invita i 78 isti che sono ancora a casa e gli altri lavoratori avviati (101-151-78 isti) ad organizzarsi per protestare a Palermo contro questo governo regionale che non guarda alla tutela dei boschi e del territorio siciliano.
Chiederemo l’assunzione di tutti i lavoratori e la continuazione dei lavori fino al completamento delle giornate di competenza, affinché si possano organizzare presidi H 24 per proteggere boschi e territorio contro i rischi di incendi.
G. Fiore SIFUS CONFALI
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.