27 maggio 2022

ANDREA CAVALLARO AL CONGRESSO UILA CATANIA-MESSINA: DA 10 ANNI CHIEDIAMO UNA RIFORMA PER I LAVORATORI FORESTALI. CHIEDEREMO AL GOVERNO CHE VERRÀ A PRODURRE, QUALCOSA DI CONCRETO



Dalla pagina Facebook
Uila Catania-Messina 

Andrea Cavallaro al congresso Uila Catania-Messina‼ 
Contro lavoro nero, sottosalario e sfruttamento facciamo squadra: organizzazioni sindacali e associazioni datoriali insieme. Aziende e cooperative “pirata” fanno concorrenza sleale. Mandiamole fuori mercato!

I lavoratori forestali stanno invecchiando. Siamo ad un punto di non ritorno, oltre soglia. Da 10 anni chiediamo una riforma del settore: ci prepareremo a iniziative di protesta forti per costringere il governo che verrà a produrre, finalmente!, qualcosa di concreto. 



Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.