27 aprile 2022

SIFUS CONFALI: APPELLO AI PARLAMENTARI SICILIANI RELATIVAMENTE IL SOSTEGNO ALLE IDONEE RISORSE DA PREVEDERE NELLA LEGGE FINANZIARIA 2022


Ricevo e pubblico
dal Segretario Generale del Sifus Confali
Maurizio Grosso

Roma 27- 04-2022 - Questa Segreteria Generale invita i deputati componenti della Commissione Bilancio all' ARS, nell'interesse superiore del patrimonio boschivo e della sicurezza del territorio, ad inserire  nella proposta di legge finanziaria che presto verrà discussa  dal Parlamento Siciliano le seguenti ricorse economiche per l'anno il 2022:
- consorzi di bonifica: + 5 milioni ( consentiranno il turnover per il 100% del personale);
- ESA:  + 1 milione (consentiranno l' avvio del turnover e la stabilizzazione del 75% del personale);
- forestali: confermare le risorse previste nella proposta del Governo Musumeci. Consentiranno ( circa 100 milioni + 70 milioni) assieme ai fondi extraregionali gia' disponibili una tranquilla garanzia delle giornate di legge in un ottica  che permette la realizzazione dei viali parafuoco in una stagione in cui si prevedono picchi di 50 gradi.
Il tutto verrà rappresentato ai lavoratori con dovizia di particolari in occasione della manifestazione di giorno 29 aprile in Piazza Parlamento in Palermo.
Maurizio Grosso  Segretario Generale SIFUS CONFALI

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.