RIPRODUZIONE RISERVATA
Dal sito www.ansa.it
L'animale è stato trasportato al centro recupero fauna selvatica
(ANSA) - CASTELBUONO, 14 APR - I forestali del comando regionale hanno recuperato un giovane esemplare di daino gravemente ferito segnalato da una persona che vive in contrada "Barraca", vicino al centro abitato di Castelbuono.
Il daino ferito ad una gamba è stato prelevato da una pattuglia del comando che di occupa proprio di recupero e primo soccorso di fauna selvatica in difficoltà L'animale è stato trasportato al centro recupero fauna selvatica di Ficuzza dove gli saranno prestate le prime cure e successivamente verrà affidato ad un veterinario per gli interventi necessari per poter tornare di nuovo nei boschi delle Madonie.
(ANSA).
Fonte: www.ansa.it
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.