Dalla pagina facebook
Corpo Forestale della Regione Siciliana
Linguaglossa (Ct), 11 marzo 2022
È stato siglato l'accordo per il rinnovo della convenzione tra Comune di Linguaglossa e il Corpo Forestale della Regione Siciliana per l'utilizzo della caserma Donnavita.
Alla scadenza del termine dei venti anni, si è siglato il rinnovo del protocollo d’intesa tra i due enti per l’utilizzo della caserma “Donnavita”.
La Caserma costruita negli anni ’50, situata a 1250 m. in una posizione strategica ospita dai primi anni duemila il soccorso montano del Corpo Forestale della Regione Siciliana.
In seguito all’accordo, firmato nel 2002, la caserma ha subito importanti lavori di ristrutturazione attraverso un cospicuo finanziamento regionale proprio per il suo valore storico, strategico e operativo.
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.