24 marzo 2022

LAVORATORI FORESTALI, LA COMMISSIONE EUROPEA STA ANCORA VALUTANDO LA LETTERA INVIATA DALLE AUTORITÀ ITALIANE IN RISPOSTA ALLA COSTITUZIONE IN MORA



di Michele Mogavero
Riscontro ricevuto il 23 marzo 2022
La Commissione europea sta ancora valutando la lettera inviata dalle autorità italiane in risposta alla costituzione in mora, e non appena riceveranno informazioni utili, sarà nostra premura tenerLa informata in modo tempestivo.




3 commenti:

  1. Con tutto quello che ha da pensare la CE, figurati se avrà il tempo della messa in mora dei forestali Siciliani.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rino, per la prossima volta ti devi firmare con nome e cognome. Grazie

      Elimina
    2. il peggiore del nostro male siamo noi stessi.

      Elimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.