30 marzo 2022
AVVIAMENTI LAVORATORI FORESTALI. AL FINE DI PERMETTERE AI LAVORATORI DELL'ANTINCENDIO DI NON PRESENTARSI AGLI AVVIAMENTI E DI CONSEGUENZA DI NON SGUARNIRE IL CONTINGENTE ANTINCENDIO GIÀ CARENTE DI PERSONALE
2 commenti:
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Interessante, sarei curioso di capire come si possa impedire l'avviamento presso l'azienda di chi ha inserito la qualifica ASA, TAI e AUTOBOTTISTA. Voi questa "direttiva" come la immaginate? Io me la immagino come una cosa illegittima. W i sindacati :-(
RispondiEliminaIo ringrazio le associazioni sindacali per il loro "prodigarsi " ,ma io non ho nessuna intensione di non presentarmi ai prossimi avviamenti .
RispondiEliminaForse prima di incontrare i capi dipartimento e l'assessore al lavoro, mi sa , che dovrete approfondire l'argomento con i vostri iscritti .
Ferrante Michele