del Presidente Musumeci
Oggi a Roma per portare al Ministro dell’Agricoltura il grido di dolore degli allevatori e dei produttori di latte della nostra Isola, stanchi di lavorare per produrre solo perdite economiche.
Bisogna capire che se una stalla chiude, chiude per sempre. In Sicilia non possiamo permetterci di perdere un solo imprenditore. Serve un intervento immediato ed efficace da parte del governo di Roma.
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.