24 febbraio 2022

UNA POLITICA ASSENTE STA FACENDO IMPLODERE LA PROVINCIA DI RAGUSA



Ricevo e pubblico
dal presidente Associazione Articolouno Ragusa 
Carmelo Fonte


Ogni giorno assistiamo ad un vero e proprio bollettino di guerra, in materia di lavoro ed economia, ed i nostri deputati? Eletti dal popolo Ragusano dove sono ? Ci sono o fanno finta  di nulla.
Incapaci di dare risposte concrete al nostro territorio, soprattutto in questo momento storico dove tanti imprenditori saranno costretti a chiudere dopo una vita di sacrifici le proprie attività, ed a malincuore licenziare i propri dipendenti ,a causa di una crisi economica devastante ,diano alle famiglie Ragusane le risposte che meritano, altrimenti si facciano da parte .
Stiamo subendo questa immane tragedia nella più totale indifferenza politica locale spiega - Carmelo Fonte (associazione articolouno Ragusa) la paura più grande é che la rassegnazione ormai, si stia impadronendo dei cittadini Ragusani.
Dobbiamo reagire mi rivolgo soprattutto al modo operaio, e soprattutto ai tanti nostri giovani (il futuro) di ritrovare l'orgoglio di essere siciliani ma soprattutto Ragusani, e trovare la forza e la giusta energia di liberarci, di coloro che in questi lunghi anni non hanno fatto altro che cambiare casacca politica e stare lontano dalla gente, di liberarci soprattutto di coloro che non amano questa terra e che non intenzione di  difenderla.
Carmelo Fonte Presidente Associazione Articolouno Ragusa




Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.