Dal sito www.siracusapost.com
24 Febbraio 2022
Verranno avviati al lavoro per 40 giorni circa tutti i forestali 151isti e alcuni operai specializzati che fanno capo agli altri contingenti.
Il dirigente provinciale dell’Azienda Forestale, Giancarlo Perrotta, lo ha comunicato al segretario Generale Ugl di Siracusa, Antonio Galioto e al responsabile del Settore Forestale Guglielmo Monello.
A maggio invece partiranno i lavoratori forestali impegnati nella realizzazione dei viali parafuoco.
Per il completamento delle giornate lavorative si attendono disposizioni ed indicazioni dei fondi su cui progettare.
Per quanto riguarda, infine i servizi nelle Riserve naturali orientate è stata fatta già richiesta dei fondi necessari per la copertura delle giornate lavorative fino al 31 dicembre 2022.
© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI
Fonte: www.siracusapost.com
Leggi anche:
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.