22 febbraio 2022

SIFUS CONFALI: SI ASPETTA LA CONVOCAZIONE DELLA RIUNIONE DELLA COMMISSIONE BILANCIO ALL'ARS PER INDIRE LO SCIOPERO DEI FORESTALI CONTRO LA PROPOSTA DI RIFORMA DEL GOVERNO MUSUMECI



Dalla pagina Facebook
Sifus Confali - Segreteria Generale

Palermo 21 febbraio 2022 - Si è  riunito in data odierna il gruppo dirigente regionale siciliano del SIFUS assieme ad una delegazione dei "forestali per il tempo indeterminato" per stabilire una data in cui organizzare un azione di lotta in piazza Parlamento a Palermo contro la proposta di riforma del comparto forestale avanzata dal Governo Musumeci.
La riforma  proposta dal Presidente Musumeci e dell'Assessore Scilla fa acqua da tutte le parti poiché prevede che il transito da un contingente all'altro (78isti a 120 giorni; 101isti a 120 giorni; 151isti a 180 giorni) verrà completato entro 6/ 7 anni. Inoltre, è prevista la cancellazione del contingente a tempo indeterminato e del turnover oltre che l'applicazione del contratto stagionale in sostituzione di quello attuale.
Contro la proposta del Governo Musumeci il gruppo dirigente riunito ha deliberato di organizzare una forte azione di contrasto attraverso l'indizione dello sciopero dei forestali.
Lo sciopero verrà organizzato in Piazza Parlamento a Palermo in concomitanza con la definizione della riunione della Commissione Bilancio all'ARS 
L'addetto stampa SIFUS CONFALI





Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.