13 febbraio 2022

SENZA ILLUSIONI E SENZA OTTIMISMI. IL BLOG SCRIVE ALLA COMMISSIONE BILANCIO PER RIBADIRE CHE IL DDL DI INIZIATIVA GOVERNATIVA NON PIACE A NESSUNO, NÈ AI SINDACATI NÈ AI LAVORATORI. CHIESTO DI VERIFICARE SE LE RISORSE CITATE DALL'EX ASSESSORE BANDIERA SONO ANCORA DISPONIBILI PER I DUE CONTINGENTI


di Michele Mogavero
Ho scritto alla Commissione Bilancio per ribadire che il disegno di legge di iniziativa governativa non piace a nessuno, nè ai Sindacati nè ai lavoratori.

Ho evidenziato che l'ex Assessore Edy Bandiera, aveva consegnato nelle mani del presidente Musumeci una buona proposta con tanto di risorse economiche.

Ho evidenziato anche, che l'auspicio sarebbe quello di verificare se sono ancora disponibili le risorse citate da Bandiera.

Ho concluso dicendo, che oltre a quella dell'ex Assessore, condividiamo anche: sia la proposta dei sindacati confederali, sia il ddl n. 1009.



Ascolta anche:

La riforma dell'ex Assessore Bandiera, guardava alle risorse utilizzate nel 2019, 270 milioni, per lo più di fondi regionali. Prevedeva  due soli contingenti: LTI e 151isti, con la possibilità di farne altre.







Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.