Dal sito newsicilia.it
04/02/2022
RANDAZZO – Si svolgeranno domani a Randazzo, alle ore 15, i funerali di Salvatore Franco, l’operaio della Forestale deceduto lo scorso 18 gennaio a causa di un incidente sul lavoro.
L’uomo, secondo una prima ricostruzione di quanto accaduto, si trovava in un bosco demaniale al momento della tragedia.
Il 60enne sarebbe finito a terra a causa di un presunto cedimento del terreno, ma non è da escludere che possa essere rimasto vittima di un malore. Sul cadavere di Franco è stata eseguita anche l’autopsia per accertare le cause del decesso.
L’ultimo saluto all’operaio verrà dato nella Chiesa del Sacro Cuore di Gesù nel rispetto delle norme anti-Covid, domani sabato 5 febbraio.
Vietata la partecipazione alle visite a casa e alla veglia funebre, i familiari ringraziano sentitamente i presenti che si uniranno al loro dolore.
Foto di repertorio
Si svolgeranno nella giornata di domani a Randazzo, ore 15,00, i funerali dell’uomo deceduto lo scorso 18 gennaio
Fonte: newsicilia.it
Leggi anche:
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.