06 Dicembre 2021
“Abbiamo chiesto all’assessore Scilla – dicono Tonino Russo (Flai Cgil ), Adolfo Scotti (Fai Cisl) e Nino Marino (Uila Uil) – di sollecitare gli uffici affinché le pratiche dei finanziamenti non subiscano rallentamenti e ci ha confermato il suo impegno affinché si proceda in fretta”. Per gli stipendi di dicembre i forestali dovranno aspettare gennaio,”ma con tranquillità- rilevano i sindacati- perché i fondi sono stanziati, grazie all’iniziativa e al pressing di Flai, Fai e Uila”.
Fonte:
"Come volevasi dimostrare ennesimo impegno non mantenuto"
Per il distretto 5 della provincia di Palermo tanti operai ancora non hanno percepito quello di settembre.
RispondiEliminaScarpulla
Sapete xche' ci trattano cosi' male?proprio xche' voi sindacati avete fatto un lavoro sporco e sotto sotto vi siete sempre accordati con i politici.e io penso che anche stavolta state recitando la parte come in un teatro.franco puglisi
RispondiEliminaA me sembra la stessa farsa,che dovevano eleggere il presidente della repubblica, e già si sapeva un mese prima. Ma quando mai i politici, mantengono le promesse. Musumeci, Cordaro, Cracolici, e company, avete I giorni contati, lo so che non morite di fame, con tutti i soldi che avete rubato. Caruso Vincenzo.
RispondiElimina