01 febbraio 2022

LAVORATORI FORESTALI, SIAMO A FEBBRAIO MA SENZA LO STIPENDIO DI DICEMBRE. EPPURE ​L’ASSESSORE SCILLA AVEVA CONFERMATO AI SINDACATI IL SUO IMPEGNO AFFINCHÉ LA MENSILITÀ DI DICEMBRE VENIVA PERCEPITA A GENNAIO. "COME VOLEVASI DIMOSTRARE ENNESIMO IMPEGNO NON MANTENUTO"


06 Dicembre 2021
“Abbiamo chiesto all’assessore Scilla – dicono Tonino Russo (Flai Cgil ), Adolfo Scotti (Fai Cisl) e Nino Marino (Uila Uil) – di sollecitare gli uffici affinché le pratiche dei finanziamenti non subiscano rallentamenti e ci ha confermato il suo impegno affinché si proceda in fretta”. Per gli stipendi di dicembre i forestali dovranno aspettare gennaio,”ma con tranquillità- rilevano i sindacati- perché i fondi sono stanziati, grazie all’iniziativa e al pressing di Flai, Fai e Uila”.


Fonte: 

















"Come volevasi dimostrare ennesimo impegno non mantenuto"





3 commenti:

  1. Per il distretto 5 della provincia di Palermo tanti operai ancora non hanno percepito quello di settembre.
    Scarpulla

    RispondiElimina
  2. Sapete xche' ci trattano cosi' male?proprio xche' voi sindacati avete fatto un lavoro sporco e sotto sotto vi siete sempre accordati con i politici.e io penso che anche stavolta state recitando la parte come in un teatro.franco puglisi

    RispondiElimina
  3. A me sembra la stessa farsa,che dovevano eleggere il presidente della repubblica, e già si sapeva un mese prima. Ma quando mai i politici, mantengono le promesse. Musumeci, Cordaro, Cracolici, e company, avete I giorni contati, lo so che non morite di fame, con tutti i soldi che avete rubato. Caruso Vincenzo.

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.