01 febbraio 2022

ELEZIONI REGIONALI. GIORGIA MELONI SI SCHIERA CON MUSUMECI: «NATURALE LA SUA RICANDIDATURA A GOVERNATORE»

Giorgia Meloni e Nello Musumeci


Dal sito gds.it

01 Febbraio 2022
Fratelli d’Italia «ha ribadito l'assoluto apprezzamento dell’operato del governatore Nello Musumeci» e «considera naturale la sua ricandidatura alla presidenza della Regione». È quanto si legge in una nota di FdI dopo l’'incontro a Roma del governatore della Sicilia e i vertici del partito mentre era in corso l’elezione del Presidente della Repubblica. Il contenuto del testo è stato diffuso oggi, annunciando anche un prossimo incontro con la stampa di Giorgia Meloni e Nello Musumeci.
«Tra Fratelli d’Italia e Diventerabellissima, il movimento del governatore - prosegue il documento - si è stabilito sin d’ora un rapporto di costante consultazione per affrontare insieme gli obiettivi prioritari politico-programmatici legati allo sviluppo della Sicilia e del Mezzogiorno d’Italia. Il vertice ha, altresì, auspicato la unità della coalizione siciliana attorno al presidente uscente per affrontare in un clima di serenità la prossima sfida elettorale che non può non vedere riconfermata in Sicilia la fiducia al buon governo di questi anni».
All’incontro a Roma erano presenti il vicepresidente del Senato Ignazio La Russa, il capogruppo alla Camera Francesco Lollobrigida, il capo dell’organizzazione Giovanni Donzelli, i coordinatori regionali siciliani Salvo Pogliese e Giampiero Cannella e l’assessore regionale al Turismo Manlio Messina.

© Riproduzione riservata

Fonte: gds.it



2 commenti:

  1. Carissima Giorgia Meloni spieghi lei al nostro presidente Musumeci di fare una buona riforma forestale in Sicilia dopo 30 lunghi anni la gente è arrabbiata ed ha bisogno di lavoro, lavorare significa dignità per tutti Padalino Domenico forestale

    RispondiElimina
  2. Chiedere a Giorgia e uguale a chiederlo a Salvini, il nulla, ma nel tragitto vi faranno credere al nulla !!!!

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.