15 gennaio 2022

VII CONGRESSO FAI CISL SICILIA. CONFERMATO ADOLFO SCOTTI SEGRETARIO GENERALE, AL SUO FIANCO SONO STATI RIELETTI SABINA BARRESI E SERGIO CUTRALE. VOCE ANCHE AI LAVORATORI FORESTALI. VIDEO



Dalla pagina Facebook
Fai Cisl nazionale

VII CONGRESSO FAI CISL SICILIA 
RiGenerazione - Persona Lavoro Ambiente
Si è svolta a Isola delle Femmine, in provincia di Palermo, la due giorni congressuale della Fai Cisl Sicilia federazione che in regione conta 32 mila iscritti. L’assemblea, dal titolo “Esserci per cambiare, cambiare per esserci”, ha confermato Adolfo Scotti Segretario generale; al suo fianco nella segreteria regionale sono stati rieletti Sabina Barresi e Sergio Cutrale.
Nel video le dichiarazioni del Segretario Generale Scotti e di operatori e delegati presenti ai lavori congressuali.  




Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.