14 gennaio 2022

SIFUS CONFALI: IL BONUS INTEGRATIVO O EX BONUS RENZI (A CHI SPETTA) VIENE LIQUIDATO SOLO AUTOMATICAMENTE. CHI INVITA A FARE "RICORSI" MILLANTA SAPENDO DI MILLANTARE


Ricevo e pubblico
dal Segretario Generale Sifus Confali
Maurizio Grosso

Roma 13 gennaio 2022 - La Direzione Nazionale dell' INPS di via Ciro il Grande in Roma, ha ribadito per l'ennesima volta che il bonus integrativo o ex bonus Renzi viene liquidato a chi ne ha il diritto in maniera automatica. Quei lavoratori che pur avendone diritto non dovessero percepirlo, potranno ottenerlo ugualmente attraverso la presentazione del modello 730/2022.
Nessun Patronato e nessun CAF è, pertanto, titolato a promuovere ricorso ne' manuale ne' telematico.
Chi millanta la presentazione di pseudo ricorsi  mette  in campo le stesse vergognose metodiche che lo scorso anno di questi tempi, hanno praticato quei sindacati in disgrazia  per provare ad accaparrarsi pratiche che altrimenti non avrebbero acquisito.
Maurizio Grosso  - Segretario Generale Sifus Confali





Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.