17 gennaio 2022

PALERMO, ANZIANA SI PERDE TRA I SENTIERI DI MONTAGNA: SALVATA DAI FORESTALI


Dal sito palermo.repubblica.it

16 Gennaio 2022
L'allarme è scattato ieri sera a Monte Pecoraro, nei pressi di Cinisi. La donna trovata infreddolita dopo due ore di ricerche. Ora sta bene
16 GENNAIO 2022

E' stata salvata dai forestali del distaccamento di Carini, dai carabinieri e dai vigili del fuoco una donna di 82 anni che si era smarrita sul Monte Pecoraro nei dintorni di Cinisi, nel Palermitano. La pensionata ieri pomeriggio era uscita per una passeggiata, ma a sera si è smarrita tra i sentieri del bosco.

Grazie alle indicazioni fornite dall'anziana al cellulare e alla conoscenza della montagna, la pattuglia dei forestali, sempre in contatto con la sala operativa, dopo due ore di ricerca è riuscita a trovare l'anziana, infreddolita e spaventata ma in buone condizioni. Una volta rifocillata, è stata accompagnata a casa.






Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.