Ricevo e pubblico
da Giuseppe Senia (Flai Cgil)
Ribadiamo che per noi l’unica riforma possibile è quella delle due fasce 151 e tempo indeterminato. I deputati possono fare a meno di vantarsi di sbloccare il turn over dopo che tutti abbiamo raggiunto le 180 giornate. Questo accadrà fra 7/8 anni. Una riforma senza soldi non si può fare. L’Assessore Scilla la smetta di vantarsi di una riforma che non migliora la nostra condizione, anzi la peggiora. poiché i 101 che oggi con il turn over passano a 151, con questa riforma vanno a 120. Un bel guadagno, ci perdono 30 giorni. E questa è riforma?
Inoltre con la crisi di governo in atto non si può capire se ci saranno le condizioni per portarla avanti. Per fortuna ancora deve passare dalla commissione bilancio e poi dalla discussione all’ARS. Chissà cosa accadrà. Siamo convinti che dobbiamo presto mobilitarci per fare cambiare questa proposta di riforma che non ci piace. Dobbiamo farlo tutti insieme, tenendo conto che c’è una pandemia in atto. Siamo certi che presto le Segreterie regionali di Flai, Fai e Uila ci indicheranno la strada da percorrere. Perché uniti dobbiamo raggiungere l’obbiettivo che ci siamo dati.
G.S.
Flai Cgil
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.