Dal sito gds.it
21 Gennaio 2022
A Bruxelles non credono alla Regione. Le rassicurazioni fornite dal governo sul superamento del precariato nel settore dei forestali non hanno convinto la Commissione europea. E dunque la Sicilia resta sottoposta a procedura di infrazione, col rischio di dovere pagare una sanzione che esporrebbe poi Palazzo d’Orleans a risarcire i danni alle migliaia di operai stagionali che hanno già fatto ricorso. Il caso forestali si ingarbuglia sempre di più. E minaccia di maturare i suoi effetti quando la campagna elettorale sarà in pieno svolgimento.
In un articolo sul Giornale di Sicilia in edicola Giacinto Pipitone spiega i dettagli della grana europea sul settore dei forestali della Regione.
© Riproduzione riservata
Fonte: gds.it
Leggi anche:
Ascolta Anche:
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.