LA SICILIA 22 gennaio 2022
Ricevo e pubblico
dal Segretario generale del Sifus
Maurizio Grosso
SiFUS CONFALI - Roma 22-01-2022 - Sono stati almeno una 20ntina in tutta Italia i giornali che hanno raccolto la nostra denuncia sulla necessità di introdurre nel nostro ordinamento una norma che stabilisca il "costo orario minimo del salario" al di sotto del quale nessun datore di lavoro può scendere.
L''obiettivo del SiFUS è quello di contrastare il lavoro povero che investe, nella forma, l'11,8% dei lavoratori e nella sostanza, attraverso il lavoro grigio, almeno il 35%.
Nelle prossime settimane, COVID permettendo, metteremo in pratica la nostra denuncia o attraverno la proposta di una norma di iniziativa popolare o di iniziativa parlamentare
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.