Ricevo e pubblico
dall'Ufficio Stampa UGL Sicilia - UGL/UTL Palermo
“Alla luce della fusione di una sola società che gestirà gli aeroporti di Catania e Comiso , avevamo già posto all'attenzione del Governo Regionale, come sia necessario avere un approccio sistemico ed una concreta sinergia tra i 6 scali Siciliani”.
A dichiaralo è Domenico De Cosimo Segretario Regionale UGL Trasporto Aereo Sicilia.
“Riteniamo positivo e condividiamo il possibile futuro quadro degli Aeroporti Siciliani, che svolgono una azione nell'interesse della Regione e non nell'interesse localistico - conclude De Cosimo – i modelli degli Aeroporti della Toscana e Puglia ad esempio sotto questo punto di vista hanno fatto un po' da scuola, pertanto un’eventuale unica società che gestisca gli scali della Sicilia Occidentale e Orientale ci trova sullo stesso piano”.
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.