10 dicembre 2021

UN ALBERO PER OGNI NEONATO



di Salvino Carramusa

E BRAVI IL SINDACO,  L'AMMINISTRAZIONE E IL CONSIGLIO COMUNALE DI TERRASINI
UN PLAUSO PARTICOLARE AI CITTADINI
DA QUALCHE MESE  A TERRASINI APPLICANO
LA LEGGE RUTELLI DEL 1992: " UN ALBERO PER OGNI NEONATO", APPUNTO..
MEGLIO TARDI CHE MAI
INVECE TANTI COMUNI SICILIANI ( E NON SOLO) INSEGUONO UN'ALTRA FILOSOFIA:  MEGLIO MAI CHE TARDI !!!  LA ELEVATA DISAPPLICAZIONE DELLA LEGGE RUTELLI IN SICILIA SIGNIFICA 1.400.000  PIANTE CHE MANCANO NEI CENTRI URBANI E NELLE AREE 
PERIURBANE.
1.400.000  SIMBOLI DI VITA CHE NASCE E CRESCE PER TUTELARE LA SALUTE DELL'UOMO E DELLA TERRA. 1.400.000 SIMBOLI E  PIANTE CHE NON CI SONO.
Salvino Carramusa


Leggi anche:







Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.