12 dicembre 2021

“TEATRO STABILE, BUON LAVORO DA UIL E UILCOM AL NUOVO DIRETTORE ARTISTICO”



Ricevo e pubblico
dalla Uil Catania

11 Dicembre 2021
“Con l’incarico a Luca De Fusco quale direttore artistico dello Stabile di Catania si rafforza quel processo di svolta che Uil e Uilcom hanno ripetutamente sollecitato. Il recupero delle radici, l’affermazione dell’identità di un Teatro che rappresenta una tra le più alte espressioni del nostro popolo, questi sono gli obiettivi. Verificheremo sul campo i risultati. Registriamo con soddisfazione, intanto, che il nuovo Consiglio d’amministrazione presieduto da Rita Gari Cinquegrana s’è mosso senza indugi”.

Così la segretaria generale della Uil di Catania, Enza Meli, e il segretario generale aggiunto della Uilcom etnea, Salvo Orlando, commentano la nomina del nuovo direttore artistico al Teatro Stabile di Catania: “La formazione e il curriculum di Luca De Fusco costituiscono un convincente presupposto per il rilancio del Teatro. A lui auguriamo buon lavoro. Intanto, ribadiamo come sia per noi prioritaria la valorizzazione di lavoratrici e lavoratori dello Stabile, insieme con quella dei talenti artistici che in questa terra non sono mai mancati. Alla presidente e al Consiglio d’amministrazione, peraltro, confermiamo la nostra attesa di confronto in merito alle nostre richieste relative a contrattazione di secondo livello, riconoscimento di merito per i dipendenti, adeguamento di pianta organica e mansioni”.






Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.