Dal sito www.giornalelora.it
30 Novembre 2021
“Trovo disgustoso che migliaia di persone debbano ancora rimanere appesi ad un filo per ricevere quello che è un diritto ovvero il pagamento degli stipendi di settembre, ottobre e novembre. In Assessorato mi dicono che il pagamento dei salari dipende ancora dalla pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale relativa all’ultima assestamento di bilancio, che deve avvenire venerdì.
Spero che venerdì non ci siano scusanti e che si possa così avviare l’iter dei pagamenti. È chiaro che i contratti di lavoro vigenti vengono ripetutamente disattesi alla faccia della tutela dei lavoratori.
Denuncio un’evidente negligenza politico-amministrativa mentre le famiglie dei forestali stanno soccombendo nella povertà più assoluta nell’attesa di percepire che è loro dovuto”.
A dirlo in una nota è Vincenzo Figuccia deputato della Lega all’Ars e coordinatore provinciale del partito a Palermo”.
Fonte: www.giornalelora.it
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.