Ricevo e pubblico
dal Segretario Generale del Sifus
Maurizio Grosso
Roma 5 novembre 2021 - La conferenza stampa di mercoledì 10 novembre si pone un duplice obiettivo: - fare chiarezza sullo status del PNRR pro ammodernamento dell'ecosistema irriguo in Italia con particolare riferimento alla regioni meridionali.
Verrà fatta una specifica disamina sui progetti presentati dalle regioni, Sicilia, Puglia, Sardegna.
- dimostrare che le risorse contenute in questo PNRR anziché servire per superare il gap infrastrutturale tra nord e sud del paese, serviranno per divaricarle. Come se ciò non bastasse, la restituzione delle risorse medesime all'Europa, investirà all'unisono e senza alcuna differenza, i contribuenti del centro nord come quelli del centro sud.
L'addetto stampa SIFUS CONFALI
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.