05 novembre 2021

SiFUS CONFALI: IL SIFUS, ALTRAGRICOLTURA E L'ON. ANTONIO LOMBARDO HANNO INCONTRATO LA SEGRETERIA TECNICA DEL MINISTRO ALLE POLITICHE AGRICOLE PATUANELLI PER AFFRONTARE I PROBLEMI LEGATI AI PROGETTI DEL PNRR PER L'AMMODERNAMENTO DELL'AGROSISTEMA IRRIGUO


Ricevo e pubblico
dal Segretario Generale del Sifus
Maurizio Grosso 

Roma 4 novembre 2021 - Si è tenuta oggi pomeriggio alle 16.00, presso il Ministero alle Politiche Agricole in Roma, un incontro tra una delegazione del SIFUS ( Maurizio Grosso, Ernesto Abate, Lino Masi e il direttore tecnico Fabio Barbera), Altragricoltura (Gianni Fabbris), l'on. Antonio Lombardo e la Segreteria Tecnica del Ministro Stefano Patuanelli, dott. Battiston, dott.ssa Coniglio, dott, Mocciaro e dott. Milletti per fare il punto sui progetti del PNRR relativi all'ammodernamento dell'ecosistema irriguo in Italia.
Il risultato dell'incontro odierno, verrà reso noto mercoledì prossimo, 10-11-2021, attraverso una conferenza stampa a carattere nazionale che si terrà presso la sala stampa della Camera dei Deputati.
Nelle settimane successive verranno tenute conferenze stampa in tutte regioni d'Italia in maniera da rappresentare  lo stato e le peculiarità dei progetti ammessi /selezionati in ogni territorio. 
L'addetto stampa SIFUS CONFALI





1 commento:

  1. Qualche parolina sui forestali sull'abuso di contratto ,da trent'anni e più, no vero, ma tanto lo sappiamo tutti come siete.

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.