dall'On. Figuccia
"I notevoli ritardi nei pagamenti degli stipendi dei dipendenti forestali, ormai, si verificano frequentemente.
I lavoratori del distretto di Palermo ad esempio, non pagati da settembre a causa del mancato stanziamento delle risorse, non meritano un trattamento del genere.
Tra le concause che rallentano le procedure bisogna ricordare il sistema farraginoso della burocrazia e carenze negli uffici preposti.
A farne le spese per il mancato disservizio sono interi nuclei familiari, spesso monoreddito che, debbono affrontare enormi difficoltà per arrivare a fine mese.
Continuerò a portare avanti la voce dei lavoratori in Parlamento, promuovendo iniziative che possano semplificare le procedure legislative, in modo da consentire il pagamento degli stipendi regolarmente".
- A dirlo è l’on. Vincenzo Figuccia deputato della Lega all’Ars e commissario provinciale del partito a Palermo -.
Mi fa ridere l'affermazione che fa l'onorevole Figuccia dicendo di ripristinare regolarità nei pagamenti.Ma lo sa l'onorevole che è da sempre che non sono regolari nei pagamenti, quindi suppongo ho apre la bocca tanto per farsi bello oppure per ignoranza in materia.Attilio operaio forestale da 36 anni ciao a tutti.
RispondiEliminaScusa Michele ho dimenticato il cognome.Vullo Attilio
RispondiEliminaScusate ,vorrei capire perché ancora noi operai forestali crediamo ancora alle favole che ci raccontano. È stato,è così, è sarà sempre questo pigliare in giro noi e tutte le nostre famiglie che hanno creduto in questi anni a una stabilizzazione.Ecco ci hanno preso per i fondelli ...governo, sindacati,e soprattutto politici di turno.Amici ,per queste misere giornate di settembre (mi pare 6 giorni) non dobbiamo elemosinare a questi ,chiamiamoli "signori" per non dire altro.Che facciano ciò che vogliono ,tanto riceviamo solo "vuccate amare ".Operaio forestale 78ista da trenta anni Enzo Caruso.
RispondiElimina