13 ottobre 2021

VACCINIAMOCI AL COVID 19



di Salvino Carramusa
 R.L.S. Flai CGIL,  settore forestale M.O.- Palermo

Andamento vaccinazioni in Italia regione per regione (potete consultare i dati allegati): Sicilia ultima! Nella nostra isola tra i non vaccinati, neanche con la prima dose, ci sono 700.000 lavoratori! Cioe' il 23%! E venerdi' scatta l'obbligo del Green pass anche nei luoghi di lavoro.
I vaccini hanno salvato milioni di vite umane, compresi i vaccini contro il covid
Una campagna complottista internazionale.. e priva di basi scientifiche ha messo in dubbio la loro efficacia, additandoli invece quali cause di grandi quantita'  di decessi...e gravi invalidita' diffuse..!
DI SICURO C'E' CHE IL COVID HA CAUSATO NEL MONDO CIRCA 5000.000 DI MORTI, DI CUI 131.000 SOLO IN ITALIA E 7000 IN SICILIA
DI SICURO C'E' CHE I VACCINI SONO STATI DETERMINANTI NELL' ABBATTERE LA CURVA DEI CONTAGI E DELLE VITTIME
E secondo i dati dell'AIFA (Agenzia Italiana del Farmaco) riportati su AVVENIRE di oggi ..."i vaccini prevengono il ricovero in terapia intensiva e la morte nel 96% dei casi". Riguardo agli effetti collaterali, cavallo di battaglia ideologico e strumentale dei no vax, l'AIFA afferma:
"Su 84.010.605 dosi somministrate solo in 16 casi vi sarebbero state reazioni così gravi da portare alla morte, cioè lo 0,2 casi ogni 1000.000 di somministrazioni". Comunque ancora definitivamente da accertare.
Una percentuale bassissima, di gran lunga più bassa di effetti collaterali medio gravi e letali di altri farmaci.
Nel 1973 a Napoli , al tempo del colera, le manifestazioni popolari si facevano per averli i vaccini! Per averli al più presto!
ESTERNATE LE EVENTUALI PREOCCUPAZIONI AL VOSTRO MEDICO, MA VACCINATEVI!
DIFENDETE IL VOSTRO LAVORO, LA VOSTRA SALUTE E LA SALUTE DI TUTTI
Palermo 13 ottobre 2021
Salvino Carramusa - R.L.S. Flai CGIL,  settore forestale M.O.- Palermo


Leggi anche:







Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.