Ricevo e pubblico
dall'On. Figuccia
"Apprendo con dispiacere che da domani gli operatori forestali 151isti e i 101isti, saranno sospesi dall'attività lavorativa, mentre dal 28 ottobre lo stop riguarderà i 78isti.
Un fatto grave che con molta probabilità non consentirà agli operatori di completare le giornate lavorative previste per legge.
Auspico che il Governo regionale intervenga immediatamente, scongiurando un blocco ingiustificabile che produrrà solo disservizi per i cittadini e gravi disagi per i lavoratori interessati.
Per tali ragioni mi opporrò al provvedimento, depositando immediatamente un'interrogazione parlamentare, al fine di chiedere chiarimenti, scongiurando la perdita di giornate lavorative utili, in maniera da garantire i relativi livelli occupazionali".
- A dirlo è Vincenzo Figuccia deputato della Lega all'Ars e commissario provinciale del partito a Palermo -
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.